RESI & RIMBORSI
CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di 14 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Per ricevere un voucher, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata.
Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Gli articoli acquistati nell’online shop non possono essere restituiti o cambiati in un negozio.
NON VERRANNO ACCETTATI RESI PER CAPI INTIMI.
Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:
- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
- I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
- Gli accessori includono ogni parte della confezione originale.
- Le scarpe si trovano nella scatola originale.
La richiesta di reso può essere rifiutata se non vengono rispettate le condizioni sopra elencate.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Su butnot.it puoi acquistare come cliente iscritto oppure come ospite. La procedura di reso è identica in entrambi i casi.
Puoi effettuare il reso tramite il corriere che preferisci. Dovrai spedire tutti i prodotti che intendi restituire in un’unica spedizione al seguente indirizzo:
But Not S.R.L.
Via Ciccarelli, 6
Palma Campania
80036 Napoli, Italia
La spedizione di reso è a carico del cliente.
Non appena avremo ricevuto il reso, procederemo alla sua elaborazione entro 2/4 giorni lavorativi.
Il rimborso verrà effettuato tramite l'emissione di un Voucher Digitale dello stesso importo dei prodotti resi, da utilizzare esclusivamente sul sito.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
CAMBIO DEI PRODOTTI
In caso di richiesta di cambio, la spedizione del nuovo prodotto è a carico del cliente.
Se hai domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.