CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di 14 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Gli articoli acquistati nell’online shop non possono essere restituiti o cambiati in un negozio.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale.

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Su butnot.it puoi acquistare come cliente iscritto oppure come ospite. La procedura di reso in ciascun caso è indifferente.

Compila il seguente modulo, avendo cura di inserire l’identificativo dell’ordine (lo trovi nella mail ricevuta per confermare l’ordine o nella tua area privata se sei registrato), specificato la lista dei prodotti che intendi restituire. Potrai comunque effettuare la richiesta se non riesci a trovare il numero d’ordine, avendo cura di specificare email e nome usati nella fase d’ordine.

Puoi effettuare il reso tramite il corriere che preferisci, anche se è fortemente consigliato GLS, lo stesso con il quale effettuiamo le spedizioni. Dovrai spedire TUTTI i prodotti di cui intendi effettuare il reso in un’unica spedizione, con i seguenti dati destinatario:
But Not S.R.L.
Via Nuova Saviano 228
San Gennaro Vesuviano
80040 Napoli, Italia

 
La spedizione è a carico del cliente che effettua l’operazione di reso.
Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.

L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.

GLI ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO VERRANNO RIMBORSATI ATTRAVERSO L’EMISSIONE DI UN VOUCHER DIGITALE VALIDO SULLO STORE ONLINE DELLO STESSO IMPORTO DEI PRODOTTI RESI.